Rado Rivoluziona il tempo

Rado rivoluziona il tempo | Gioielleria Caruso Napoli

Rado Rivoluziona il tempo

RADO RIVOLUZIONA IL TEMPO

Rado Rivoluziona il tempo nell’orologeria con un nuovo modo di leggere l’ora con una visualizzazione del tempo ad alta tecnologia davanti digitale e sul retro meccanica.

Rado Integral | Gioielleria Caruso

Il brand presenta Ceramica lo strumento che nel 1989 ha rivoluzionato l’orologeria. Realizzato completamente in versione digitale si impone con un design audace in ceramica integrale.

Un’icona inimitabile dal carattere ultramoderno.

L’unione tra digitalizzazione con proprietà eccezionali e la perfetta integrazione di tutti gli elementi.

Un nuovo modo di leggere l’ora con una visualizzazione del tempo ad alta tecnologia davanti digitale e sul retro meccanica.

Elegante display interamente guidato da un movimento visibile attraverso il fondello trasparente.

Quadrante, cristallo, cassa e bracciale in un armonica fusione per una silhouette abbagliante di ceramica che si estende all’infinito intorno al polso.

Perfetto risultato di una tecnicità superba con una precisione divenuta sinonimo di durata.

Da scoprire presso la Gioielleria Caruso.

Orologi Rado | Gioielleria Caruso Napoli

Brand statement

Rado rivoluziona il tempo: pioniere e leader nel design e nei materiali high-tech.

Rado è un marchio universalmente noto, fondato nel 1957, famoso per il suo design innovativo e il suo uso visionario di materiali rivoluzionari per creare alcuni degli orologi più resistenti al mondo. Sin dai suoi inizi a Lengnau, in Svizzera, Rado ha sempre dimostrato uno spirito pionieristico, ben rispecchiato dalla filosofia del brand “se possiamo immaginarlo possiamo farlo”, valida ancor oggi. Solo i materiali migliori sono approvati per la produzione degli orologi Rado. Durezza e inscalfibilità da sole non bastano: resistenza e comfort sono altrettanto importanti. Le tappe fondamentali della straordinaria storia Rado comprendono il primo orologio inscalfibile al mondo nel 1962, l’introduzione nell’orologeria della ceramica high-tech negli anni ottanta, la cassa in ceramica monoblocco a iniezione e il primo orologio in ceramica con tecnologia tattile. Il brand è stato inoltre il primo a utilizzare la ceramica high-tech al plasma. Il suo approccio unico al Design industriale è stato ricompensato con non meno di 30 premi internazionali di design. Stile iconico e sostanza sono i pilastri del brand; Rado continua infatti a ribadire la sua abilità coi materiali creando orologi belli e affascinanti che resistono alla prova del tempo. Niente può intralciare la missione di Rado di scoprire, inventare e innovare in orologeria – possiamo tranquillamente affermare che “Il tempo è la sostanza di cui siamo fatti”.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *