Faq – Domande Frequenti

E commerce

Tutti gli oggetti che si possono acquistare sul sito sono disponibili. Le disponibilità vengono infatti aggiornate ogni ora, e quando un oggetto non è più disponibile scompare il carrello, per cui non è più possibile acquistarlo online. Al suo posto appare uno spazio dove poter inserire il proprio indirizzo mail, per essere avvisati non appena l’oggetto tornerà disponibile.

Gioielli Caruso è concessionaria ufficiale di tutti i marchi che vende, quindi ogni oggetto proviene direttamente dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono inoltre rigorosamente nuovi, non esistono prodotti usati in vendita.

No, il costo delle spese di spedizione è applicato una tantum per tutti i prodotti nel carrello. Al momento del checkout è possibile visionare la spesa effettiva.

Attualmente le spese di spedizione sono gratuite.

Per questione di sicurezza e per accertare la correttezza dei dati inseriti al momento dell’acquisto, l’inserimento del Codice Fiscale e della P.Iva è obbligatorio.

E’ possibile leggere il regolamento e le norme sulla Privacy al seguente link: Privacy

La Gioielleria

Gioielli Caruso è concessionaria ufficiale di tutti i marchi che vende, quindi ogni oggetto proviene direttamente dalla casa produttrice.

Tutti i prodotti sono inoltre rigorosamente nuovi, non esistono prodotti usati in vendita.

Certamente, è possibile visionare di persona gli articoli di proprio interesse nel punto vendita all’interno del Borgo Orefici a Napoli in Piazzetta Orefici, 7.

Certo, nella nostra gioielleria potrai trovare figure professionali in grado di valutare attraverso perizie tecniche e relazioni di stima la tua cassetta di sicurezza o un singolo gioiello.

Si, i prezzi inseriti nello shop online sono quelli applicati ai prodotti in gioielleria.