Rado la tecnologia e eleganza

Rado la tecnologia e eleganza | Gioielleria Caruso Napoli

Rado la tecnologia e eleganza

RADO LA TECNOLOGIA E ELEGANZA

Rado tecnologia e eleganza : pioniere e leader nel design e nei materiali high-tech. Vieni a scoprire il mondo di Rado presso la nostra botique – Rivenditore autorizzato

Un’estetica convincente in un confort unico

Rado la tecnologia e eleganza | Gioielleria Caruso Napoli

Orologi di classe definiti da alta tecnica costruttiva e materiali ricercati per donare singolarità e grazia.

Linee dalla particolare creatività come True Chronograph Platinum Matt con cassa e bracciale in ceramica hi-tech color platino capace di offrire al segnatempo una resistenza senza eguali. Un tripudio di bellezza contemporanea con l’uso della forma rotonda come motivo base che rende questi orologi altamente indossabili.

Particolare la grafica del quadrante con l’utilizzo della doppia scala degli indici per minuti e secondi crono.

Lineare e di colore nero si uniforma perfettamente alla cassa e al bracciale, ha un movimento al quarzo di eccellente qualità una lunetta scalinata e corona e pulsanti parzialmente incassati nella carrure.

Originale il bracciale con chiusura pieghevole personalizzata e fondelli serrati a vite attraverso piccole viti in titanio.

Affascinante il modello solo tempo in cui spicca il contrasto tra il nero assoluto di cassa, bracciale e quadrante e l’oro degli elementi quali lancette e datario.

Segnatempo esclusivi  come espressione dell’essere. – Rado la tecnologia e eleganza

 Da scoprire presso la Gioielleria Caruso.

Orologi Rado | Gioielleria Caruso Napoli

Brand statement

Rado tecnologia e eleganza : pioniere e leader nel design e nei materiali high-tech.

 

Rado è un marchio universalmente noto, fondato nel 1957, famoso per il suo design innovativo e il suo uso visionario di materiali rivoluzionari per creare alcuni degli orologi più resistenti al mondo. Sin dai suoi inizi a Lengnau, in Svizzera, Rado ha sempre dimostrato uno spirito pionieristico, ben rispecchiato dalla filosofia del brand “se possiamo immaginarlo possiamo farlo”, valida ancor oggi. Solo i materiali migliori sono approvati per la produzione degli orologi Rado. Durezza e inscalfibilità da sole non bastano: resistenza e comfort sono altrettanto importanti. Le tappe fondamentali della straordinaria storia Rado comprendono il primo orologio inscalfibile al mondo nel 1962, l’introduzione nell’orologeria della ceramica high-tech negli anni ottanta, la cassa in ceramica monoblocco a iniezione e il primo orologio in ceramica con tecnologia tattile. Il brand è stato inoltre il primo a utilizzare la ceramica high-tech al plasma. Il suo approccio unico al Design industriale è stato ricompensato con non meno di 30 premi internazionali di design. Stile iconico e sostanza sono i pilastri del brand; Rado continua infatti a ribadire la sua abilità coi materiali creando orologi belli e affascinanti che resistono alla prova del tempo. Niente può intralciare la missione di Rado di scoprire, inventare e innovare in orologeria – possiamo tranquillamente affermare che “Il tempo è la sostanza di cui siamo fatti”. Rado la tecnologia e eleganza

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.