fbpx

Meira T Designs Gioielleria Caruso Napoli

Meira T Designs Gioielleria Caruso Napoli

Meira T Designs Gioielleria Caruso Napoli

Meira T Designs Gioielleria Caruso Napoli

Meira T Designs

La bellezza della natura e il brusio di New York City si fondono nell’opera di Meira Tugendhaft; la designer del marchio di gioielleria di lusso Meira T. Meira è una donna vivace che vive per creare, progettare e manifestare gioielli di qualità. La sua collezione riflette la sua educazione europea (Germania e Belgio), il suo amore per la moda e la sua passione per i viaggi nel mondo. Negli ultimi 30 anni Meira ha definito New York la sua casa. Nel cuore del centro di Manhattan, Meira T disegna la sua collezione che utilizza oro 14 e 18 carati, diamanti e pietre preziose colorate. Le sue cose preferite includono passeggiare a Central Park con il suo cane, mangiare cibo italiano e passare del tempo di qualità con la sua famiglia. In effetti le sue due figlie Nurielle, direttrice dello sviluppo aziendale e Brigitte, assistente progettista lavorano entrambe con Meira T mantenendo l’essenza del marchio giovane e fresca.
Il partner di Meira T nel mondo degli affari e della vita, Tobie Tugendhaft, ha una ricca storia nel settore dei diamanti e delle pietre preziose colorate. Tobie fornisce tutte le pietre speciali del marchio, molte delle quali sono state incorporate nella collezione di Meira T. I ciondoli decentrati di Meira T e i suoi gioielli femminili, indossabili e moderni hanno coltivato un seguito di tipo cult. Celebrità e modelli di un elenco possono essere individuati indossando Meira T in riviste, programmi TV e film. Meira T può essere acquistato in negozi di gioielleria indipendenti e grandi magazzini in tutto il mondo.

logo Meira T Designs
Meira T Designs Gioielleria Caruso Napoli

Domande e risposte con Meira T:

L’ispirazione viene da … Natura e New York City. Scontro naturale ma spigoloso degli opposti
L’arte della gioielleria … Mi fa sentire vivo
Il ruolo della moda nella tua creatività … Ovunque. Vivo per la moda. Non ha bisogno di essere un designer, deve solo essere unico.
Il successo è … Amore … Dopo tutto ciò che è carino …
Cliché preferito … Tutto bene che finisce bene … Dove c’è una volontà c’è un modo … Una pietra che rotola non raccoglie muschio … Adoro i miei cliché 🙂
Piacere colpevole … Torta di lava chocalate
Must-have tecnologici … I phone
Stilisti preferiti … Stella McCartney … Louboutin… .Chanel… .Alexander McQueen
Opere d’arte che più ti piacciono nel tuo salotto …. Una scatola della spazzatura. È letteralmente una scultura di immondizia in plexiglass con vecchi contenitori per gelato haagen dazs. Mio marito era amico di Arman negli anni ’80 e lo abbiamo preso per un furto … Ora è un vero pezzo di conversazione che tutti quelli che entrano in casa dicono qualcosa al riguardo.
Libri che ti hanno cambiato la vita … Atlas Scrollata dalle spalle di Ayn Rand
Biglietto di sola andata per … Thailandia per favore!
Città preferite … New York, Londra, Venezia, Hong Kong
Hotel preferiti … Quattro stagioni a Chiang Mai
Galleria preferita … MOMA
Ristoranti preferiti … Serafina
Boutique preferite … Boutique in Turchia … Accanto alla torre dell’acqua di Istanbul ci sono boutique sorprendenti per i nuovi designer
Più tardi oggi … In volo per una mostra di gioielli

Staff Meira T Designs con Chiara Ferragni

 

Scopri la Collezione Meira T Designs

Meira T Designs New York