Gioielleria Caruso Premio Travellers’ Choice 2021 di Tripadvisor

Gioielleria Caruso Vince il Premio Tripadvisor per Shopping a Napoli

Gioielleria Caruso Premio Travellers’ Choice 2021 di Tripadvisor

Gioielleria Caruso Vince il Premio Travellers’ Choice 2021 di Tripadvisor per Shopping a Napoli

Gioielleria Caruso Recensioni degli ottimi viaggiatori un posto tra i preferiti dai viaggiatori in Italia Campania

Napoli, Italia – 20/08/2021 – Gioielleria Caruso ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta come vincitrice del premio Travellers’ Choice 2021 per il settore Beni di Lusso – Negozi di specialità e articoli da regalo nella categoria shopping a Napoli. Questo risultato celebra le aziende che offrono costantemente esperienze fantastiche ai viaggiatori in tutto il mondo, avendo ottenuto ottime recensioni da parte dei viaggiatori su Tripadvisor negli ultimi 12 mesi. Per quanto impegnativo sia stato l’anno passato, Gioielleria Caruso si è distinta deliziando continuamente i viaggiatori.

Gioielleria Caruso Vince il Premio Tripadvisor per Shopping a Napoli

Uniti si Vince… Grazie a tutti i viaggiatori che ci hanno sostenuto in questa splendida Impresa!

 

“Congratulazioni a tutti i vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2021”, ha affermato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor. “So che lo scorso anno è stato estremamente impegnativo per le imprese turistiche. Ciò che mi ha colpito è il modo in cui le aziende si sono adattate a queste sfide, implementando nuove misure di pulizia, aggiungendo linee guida sul distanziamento sociale e utilizzando la tecnologia per dare priorità alla sicurezza degli ospiti. I Travellers’ Choice Awards mettono in evidenza i luoghi che sono costantemente eccellenti, offrendo esperienze di qualità di volta in volta, anche durante la navigazione delle mutevoli aspettative dei clienti e dei nuovi modi di lavorare. Basato su un anno intero di recensioni da parte dei clienti, questo premio parla dell’ottimo servizio e dell’esperienza che hai fornito agli ospiti nel bel mezzo di una pandemia”.
Per visualizzare le recensioni di viaggiatori attività, storia e servizi di Gioielleria Caruso ecco clicca su questo link :

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187785-d10813174-Reviews-Gioielleria_Caruso-Naples_Province_of_Naples_Campania.html

Informazioni su Gioielleria Caruso

La Gioielleria Caruso è una realtà che esiste sul territorio napoletano dal ; fondata da nonno Luigi, coltivata dal padre Vincenzo, e oggi guidata da Cosimo Caruso con l’affiancamento dei sui figli Vincenzo e Melania. Cosimo Caruso ha coltivato la sua passione tra i banchi di piazza Orefici, con la stessa dedizione del padre e delle generazioni che lo hanno preceduto. La bottega del nonno Luigi, ancora oggi ricordato come grande esperto del settore, perito conosciuto oltreché estimatore orafo del Banco di Napoli, è stata la sua principale fonte d’ispirazione. La volontà di accrescere le proprie conoscenze, insieme al forte interesse per l’artigianato orafo, hanno dato la possibilità alla clientela di poter acquistare prodotti di alta qualità e originale bellezza. La coesistenza tra la tradizione orafa napoletana e l’innovazione di qualità, tra passato e presente, viene garantita dalla Gioielleria Caruso attraverso le proposte di nuove idee, nuove creazioni e nuovi modi di concepire il gioiello. Tradizione, competenza, creatività, amore per il bello: la Gioielleria Caruso ha tutte le carte in regola per essere il riferimento ideale di tutti quegli appassionati che oltre all’investimento riconoscono nel gioiello una forma d’arte.

Gioielleria Caruso Premio Travellers' Choice 2021 di Tripadvisor

Felici ed onorati per il premio #TravellersChoice2021, un importante riconoscimento assegnato da Tripadvisor alle strutture che ottengono costantemente recensioni eccellenti dai viaggiatori di tutto il mondo.

Circa il 10% delle strutture migliori al mondo presenti su Tripadvisor riceve un premio Travellers’ Choice

 

Gioielleria Caruso Premio Travellers' Choice 2021 di Tripadvisor

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *