Serata di Gala Partynopeo con Gioielleria Caruso
MAIN SPONSOR GIOIELLERIA CARUSO COSIMO
Partynopeo Rotaract Club – La nascita del Rotaract Gruppo Partenopeo “PARTYNOPEO” Main Sponsor Gioielleria Caruso Cosimo – Piazzetta Orefici, 7 Napoli .
Incontro con il presidente Rotaract Nocera Inferiore-Sarno, Presidente Rotaract Club Castellammare di Stabia Giuseppe Consolazio,Vincenzo Ranieri Presidente incoming Rotaract Club Ottaviano e la Designer @benedettaparisi
Torna il Partynopeo!!!! Il Giorno 8.04.2017 si svolgerà il Party più Esclusivo organizzato dai Rotaract Club della Zona Partenopea. Nella splendida Cornice del Palazzo San Teodoro, autentica opera d’arte in stile Neoclassico situata nella centralissima Via Riviera di Chiaia.
Il Rotaract Partenopei Offrono una serata Danzante, condita dall’eleganza consona ad una location di tale bellezza;
il Dress Code della serata prevedrà infatti il Black tie per lui e l’abito lungo per lei. Nel corso della Serata ai partecipanti sarà offerto free Bar dei cocktails messi a disposizione dall’organizzazione.
Progetto We Start
Nell’era del cambio di rotta, scandito dal susseguirsi di input continui su nuovi paradigmi di società e sistemi, economia circolare, sharing economy, sostenibilità, social impact, valori, etica, buon vivere e benessere, We Start Challenge si propone di “Ri-Pensare in Relazione” in un primo Talk che nasce da una collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Napoli e l’Unione degli Industriali di Napoli per Ri-parlare del rapporto tra professionisti e imprenditori protagonisti nell’ecosistema Social Impact. In un sistema che sta mutando nel modo di pensare individuale, per We Start Challenge, la cui mission è quella di captare e sostenere intuizioni di singoli che impattano sulla collettività, risulta necessario ri-parlare delle relazioni tra i sistemi, dell’identità delle differenze e delle nuove possibili dinamiche d’interazione e collaborazione, creando così solidi presupposti per poter “lavorare e pensare in rete”.
Obiettivo del Talk: Ripensare in modo innovativo al rapporto tra professionisti, imprenditori e team di sviluppo appartenenti al segmento di mercato emergente costituito dalle imprese early-stage per costruire modelli d’impresa ad impatto sociale più solidi e sostenibili.
L’arte è l’incontro inatteso di forme e spazi e colori che prima si ignoravano. L’8 Aprile riempiamo di vita uno dei palazzi dell’arte più belli e sconosciuti della città! Non mancate, vi aspettiamo numerosi al Partynopeo nello splendido palazzo San Teodoro!
PREPARAZIONE ALL’EVENTO PARTYNOPEO:
Incontro con il segretario Zona Partenopea @rotaract_distretto2100 stay tuned 8 Aprile 2017
“Un cadeau per sempre…firmato dalla storica Gioielleria Caruso”
SCOPRI IL PROGETTO:
CREAZIONE DEL GIOIELLO FIRMATO PARTYNOPEO:
Mi Chiamo Benedetta Parisi ho 23 anni, studentessa prossima alla laurea nella triennale in design per la moda all’università “Luigi Vanvitelli”di Aversa.
Nella vita mi piacerebbe diventare ricercatrice di tendenza. Il modello del gioiello per evento ” Il Partenypeo” al quale mi sono ispirata e’ alla Sirena partenopea, la protettrice di Napoli.
Il modello creato è un bracciale d’argento con una medaglia con sopra incisa la sirena….Che sarà omaggiata dalla Gioielleria Caruso.
Il fortunato/a che indosserà il bracciale sarà protetto dalla Sirena come narra la leggenda.
REALIZZAZIONE DEL GIOIELLO FIRMATO PARTYNOPEO:
“Un bracciale in argento 925/°° di finissima lavorazione artigianale di colore bianco con serigrafia incisa raffigurante una Sirena che rappresenta lo Slogan dell’evento ” PARTYNOPEO 2017” firmato GIOIELLERIA CARUSO.”
(idea di Vincenzo Caruso)
Vincitore del premio Il N°71 su 350 ospiti
FOTO GALLERY – Serata di Gala Partynopeo con Gioielleria Caruso
Grande Spettacolo : Partynopeo nella splendida Cornice del Palazzo San Teodoro, autentica opera d’arte in stile Neoclassico…“Un cadeau per sempre…firmato dalla storica Gioielleria Caruso”
Un bellissimo dono per la protagonista del Partynopeo, “Un cadeau aussi beau est pour toujours!”, firmato dalla storica Gioielleria Caruso”.