Lista Regalo Giuseppe Bernardi

Lo storico ristorante pizzeria La Cantina dei Mille vi emozionerà con piatti speciali di terra e di mare in una location curata nei minimi particolari.

Piazza Giuseppe Garibaldi, 126
80142 Napoli

 

DATA EVENTO 6 APRILE ORE 21:00!

I sapori e i profumi della cucina napoletana di eccellenza

Lo storico ristorante pizzeria La Cantina dei Mille vi emozionerà con piatti speciali di terra e di mare in una location curata nei minimi particolari. Sarete accompagnati alla scoperta e alla riscoperta della cucina napoletana. Troverete sempre prodotti freschissimi perché provenienti del territorio e scelti nel rispetto della stagionalità. Gustosissime sono anche le pizze, anch’esse preparate con prodotti di eccellenza.

“Questa mia iniziativa nasce innanzitutto dal piacere di festeggiare il mio settantesimo compleanno insieme a voi tutti.

In virtù dell’importanza dell’evento , un ricordo tangibile dello stesso mi permetterebbe di scolpire per sempre nella mia memoria questo momento indimenticabile .

Ecco perché

ho pensato a questo modus operandi . Grazie ragazzi , vi aspetto per stare insieme.”

70° Compleanno di Giuseppe Bernardi

Per poter partecipare alla lista Compleanno basta effettuare un pagamento tramite Bonifico Bancario.

Banca: Unicredit Banca – Agenzia Napoli Bovio IBAN: IT 27 E 02008 03475 000005368027 Intestatario del conto: GIOIELLERIA CARUSO COSIMO

N.B. Nella causale occorre il nome del festeggiato e il Vostro Nome e Cognome.

Scarica la nostra Brochure

Contattaci per maggiori informazioni relative alla Lista Regalo di Giuseppe

Compila il form in basso e lascia un messaggio. I nostri esperti ti risponderanno il prima possibile! Oppure contattaci al (+39) 081 554 49 22.

    Indicazioni Stradali