I NOSTRI PARTNER

La Brand Image con Seed Media Agency | Partner Gioielleria Caruso Napoli

- (Seed Media Agency collabora come Partner con la Gioielleria Caruso al fine di  potenziare la Brand Image ottimizzando la presenza del marchio online indirizzando la comunicazione sul mercato nazionale ed internazionale ) .

 

Il Team di Seed Media Agency è composto da professionisti del WebDesign, Social Media Manager, grafici ed esperti di Photo e Video Making con in comune la passione per la comunicazione.
Un solo obiettivo: cogliere e soddisfare le richieste dei committenti attraverso lo sviluppo di progetti realizzati con professionalità e creatività.

Gioielleria Caruso

LA COLLABORAZIONE:

“LA GIOIELLERIA CARUSO COLLABORA CON SEED MEDIA AGENCY PER POTENZIARE LA SUA BRAND IMAGE, OTTIMIZZANDO LA PRESENZA ONLINE SUL MERCATO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE ATTRAVERSO IL SITO INTERNET (E-COMMERCE) E I CANALI SOCIAL, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, AI QUALI SI AGGIUNGONO STRUMENTI DI PROMOZIONE E MONITORAGGIO.”

29 Giugno 2015

DICHIARAZIONE: “STAFF SEED MEDIA AGENCY”

Realizzare il sito ufficiale della Gioielleria Caruso Cosimo significa portare in rete il Borgo Orefici di Napoli, uno dei luoghi più caratteristici e rappresentativi della nostra città.

Molti di noi abbiamo studiato nei pressi del Borgo e ogni volta che ci passavamo provavamo uno speciale orgoglio partenopeo, ci piaceva attraversare quella piazzetta così densa di storia e di cultura, così unicamente napoletana.

Al N.7 della Piazza c’è la Gioielleria Caruso. I fratelli Vincenzo Caruso e Melania Caruso portano avanti con passione il lavoro che i padre, Cosimo Caruso, porta avanti da due generazioni.

Per noi di Seed Media Agency non è stato semplice tradurre in immagini e semplicità di navigazione un mondo così pieno di storia e di tradizione, ma come sempre ci siamo impegnati al massimo.

“Vi invitiamo a visitare il sito e darci le vostre prime impressioni”

 Gioielleria Caruso

TESTIMONIANZA: “VINCENZO CARUSO ECCELLENZA IN DIGITALE CAMPANIA

- Intervista Vincenzo Caruso | Venerdì– Pubblicato in News | Il Denaro.it

  1. Perché l’azienda ha ritenuto che investire sul web sia importante per il proprio business?

Grazie all’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione, quali video, foto e blog, l’azienda è stata capace di comunicare in maniera più efficace quelle che sono le caratteristiche di un gioiello, made in Italy realizzato a mano. Tutto ciò ci consente di fidelizzare i clienti già appassionati  e di coinvolgere, chi ancora non conosce il nostro prodotto.

La scelta del cliente risulta maggiore, piu’ competitiva e innovativa. La possibilità di raggiungere chiunque, ovunque esso si trovi,  è davvero vantaggiosa per la nostra attività.

  1. Come l’azienda si è promossa nel web?

Attraverso il sito Internet (e-commerce) e i canali social, in continuo aggiornamento, ai quali si aggiungono strumenti di promozione e di monitoraggio online, le visite sul nostro sito non hanno fatto che incrementare giorno dopo giorno in modo esponenziale.  I nuovi clienti non si sono fatti attendere, iniziando ad acquistare in tutta sicurezza sul nostro sito. La qualità e la convenienza, espresse nella nostra piattaforma on-line, sono alla base di questo successo.

  1. Quanto è presente l’azienda sui canali social e perché li ritiene utili?

L’azienda è presente sui social dal maggio 2015.

La passione, che trasmetto sui social, è  la mia visione, molto innovativa, di vedere il commercio.

In questo decennio nonostante la crisi economica globale, che ha coinvolto il mondo dell’imprenditoria in ogni settore, consiglio a chiunque voglia intraprendere un’ attività commerciale di non mollare, di resistere, di perseverare nelle proprie scelte e di inseguire i propri sogni, ma soprattutto di investire nell’innovazione. Il nostro obiettivo sarà quello di crescere,ogni giorno un po’ di piu’.

Le esigenze del mercato ci impongono un miglioramento quotidiano, dettate da domanda e offerta.

Realizzare  una campagna pubblicitaria tramite web e social network, è il nostro futuro.

  1. In definitiva, in che modo il web ha aiutato la sua azienda a crescere?

Attualmente la Gioielleria Caruso crede nella possibilità di crescita attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche. L’ e-commerce dà la possibilità, non solo di consolidare la propria immagine sul mercato nazionale e internazionale, ma anche di incrementare il fatturato aziendale.

Il nostro e-commerce dà l’opportunità a chiunque si sieda davanti a un PC di poter ordinare un gioiello personalizzato. Le richieste specifiche del cliente vengono ascoltate e soddisfatte in brevissimo tempo. L’azienda Caruso, ha scommesso sulla tecnologia e l’ innovazione non tralasciando la tradizione familiare.

logo_gioielleria_caruso

Gioielleria Cosimo Caruso Official Website

Sede: Borgo Orefici, 7 – Napoli

Settore: Jewels, Online Business

Tipologia: Ecommerce Website

 

DICONO DI NOI:

 

Ore 11:45  – 21/05/2016 – Il Roma.net Curiosità : Il personaggio Vincenzo Caruso Tradizione e Innovazione

GOOGLE MARKETING PER LE PMI

 

 

InsideMarketing.it

INSIDE MARKETINGGOOGLE TOOLS PER LE PMI E CASI DI SUCCESSO A NAPOLI

 

 

 

logo ARTE ORAFA E MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE INTERVISTA VINCENZO CARUSO

 

Altri Articoli: Vincenzo Caruso Tradizione e Innovazione

LIBERO.IT FOCUS DIGITACAMP

L’ARTE ORAFA AL CENTRO DEL MADE IN ITALY – INTERVISTA VINCENZO CARUSO