Gianni Carità A Winter Tale Party Napoli | Gioielleria Caruso 

- “A WINTER TALE”, A NAPOLI IL COCKTAIL PARTY FIRMATO GIANNI CARITA’ CON GIOIELLERIA CARUSO NAPOLI

Gianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria Caruso

Claudio De Luca, Cosimo Caruso , Gianni Carità e Vincenzo Caruso.

Gianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria Caruso

Staff Gioielleria Caruso con Agente di Vendita Gianni Carità.

E’ stato l’aristocratico chiostro di Palazzo Caracciolo a Napoli a fare da cornice al cocktail party firmato Gianni Carità che si è svolto domenica 6 Dicembre, a partire dalle ore 19.30.

La cinquecentesca dimora ha ospitato una scintillante serata glamour all’insegna della bellezza, del buon gusto e della raffinatezza, quella che da sempre caratterizza le creazioni della Gianni Carità.

Tema della serata “A Winter Tale”, una storia preziosa, rappresentata da modelle regine delle nevi, con suggestive acconciature a tema, che hanno indossato i nuovi gioielli della linea “Chain”, presentati ufficialmente durante la serata.

Gli oltre seicento ospiti del party tutti imprenditori, professionisti ed esponenti del jet set partenopeo, sono stati accolti da Vincenzo e Pier Paolo Carità, figli di Gianni Carità e rappresentanti insieme a Giancarlo della V generazione della famiglia. Tra i presenti: l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente, Adriana Rossetti, Claudio De Luca, Benedetta de Falco, Dalila Leperino, Ciko Orefice, Cosimo Caruso, Celeste e Francesco Gentile, Francesco Napoli con la moglie Giovanna Russo, Giuseppe D’Anna.

Gianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria Caruso

Vincenzo Caruso, Felice Picariello e Alessandra Clemente Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

A catturare l’attenzione del pubblico le performance live del violino elettronico di Simona Sorrentino, mixate al sound della selezione del Dj Marco Piccolo.

I nuovi modelli della linea Chain, in oro e pietre preziose come smeraldo, zaffiro e rubino, o con accostamenti particolari come il corallo, turchese, onice e agata, saranno poi presentati in Giappone all’Ambasciata Italiana a Tokyo, dove Gianni Carità è atteso il 18 gennaio 2016.

Gianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria Caruso

modelle che interpretano il tema “A Winter Tale” valorizzate dai gioielli della linea “Chain”.

ilRoma.net —–> Clicca

Martedì 08 Dicembre 2015 – 14:36

Gianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria CarusoGianni Carità A Winter Tale  Party Napoli | Gioielleria Caruso

#carusov #carusogioielli #awintertale #event #palazzocaracciolo #highjewelry #jewels #jewel #gioielli #钻石 #意大利 #意大利制造 #madeinitaly #bling #madeinitalyjewels #italianluxury #instajewelry #giannicarita #首饰 #ювелирные #изделия #роскошь #意大利奢侈品 #blacklist

Gianni Carità A Winter Tale Party Napoli | Gioielleria Caruso
Gianni Carità A Winter Tale Party Napoli