Baselworld in diretta con Gioielleria Caruso

Gioielleria-Caruso-Baselworld

Baselworld in diretta con Gioielleria Caruso

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017

– Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 : è il principale punto d’incontro dell’industria dell’orologeria e della gioielleria.


L’evento che ebbe inizio nel 1917 in un modesto angolo dedicato agli orologi e gioielli all’interno della fiera campionaria Schweizer Mustermesse Basel (muba), dopo la ristrutturazione del 2013 può contare oggi su 141.000 metri quadrati di esposizione.

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso NapoliGioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

Baselworld 2017 è il più importante salone di tendenza dell’industria mondiale dell’orologeria e della gioielleria, l’unico in grado di raggruppare tutti i maggiori player del settore, dagli orologiai ai gioiellieri, dai commercianti di diamanti, perle e pietre preziose ai fornitori di macchinari.


NEWS DEI MARCHI – NOVITA’ RADO SWITZERLAND 2017

 

 Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

RADO CERAMICA

L’anno scorso Rado ha aggiornato l’iconica Ceramica con un nuovo look contemporaneo per lo spirito del tempo corrente. Ora tre nuove aggiunte alla famiglia Ceramica sono arrivati ??e sono pronti a fare un impatto in grassetto sul polso.

RADO TRUE THINLINE COLOURS

più sottile di sempre orologi di Rado stanno ottenendo un nuovo look colorato. Super Slim collezione True Thinline del orologiaio svizzero ha aggiunto modelli chic in quattro colorati nuovi variatons in ceramica high-tech.

Rado True Thinline Colours


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

DIAMASTER POWER RESERVE

Rado è nota in tutto il mondo orologeria per i suoi disegni d’avanguardia e inaspettato utilizzo di materiali d’avanguardia. Il nuovo Power Reserve DiaMaster consente ora la bellezza e la maestria di ciò che sta all’interno di un Rado anche venire alla ribalta.

Diamaster Power Reserve


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

RADO DIAMASTER GRANDE SECONDE

Rado è l’aggiunta di due nuovi orologi alla sua DiaMaster distintivo famiglia Grande Seconde – buona notizia per gli appassionati di orologi che coltivano un’estetica signorile.

 

Rado Diamaster Grande Seconde


 

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

RADO HYPERCHROME CAPTAIN COOK

Rado sta continuando la sua Revival con il rilancio della sua collezione capitano Cook. Una reinterpretazione di un orologio Rado collezione dal 1960, la nuova famiglia HyperChrome Captain Cook offre un trio di cronometristi ispirazione vintage per uomo e donna.

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

RADO HYPERCHROME 1616

Rado sta rinforzando la propria offerta di ispirazione vintage: un nuovo colorato modello in edizione limitata è stato aggiunto al grassetto, nostalgia-infuso HyperChrome 1616 line-up.

 

Rado HyperChrome 1616


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli
RADO TRUE DESIGNERS’ SERIES

Quest’anno la vera e propria collezione Rado è l’aggiunta di una serie esclusiva di orologi in edizione limitata in collaborazione con designer di fama provenienti da tutto il mondo, ogni applicando la loro visione individuale a questa famiglia di orologi tanto ambita.



Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli
RADO HYPERCHROME LS

Visionario orologiaio svizzero Rado è lieta di aggiungere una nuova innovazione per la sua linea di prodotti d’avanguardia. Il Rado HyperChrome LS sfrutta la potenza della luce e la tecnologia mobile, offrendo un modo senza precedenti per interagire con il cronometrista al polso

Rado HyperChrome LS


NEWS DEI MARCHI – NOVITA’ LONGINES 2017

 

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

Conquest V.H.P. : un nuovo successo del quarzo

Longines, forte della sua lunga esperienza nei movimenti al quarzo, rivisita un successo degli anni ‘80. Con il Conquest V.H.P. (Very High Precision), sigla il ritorno del marchio a una tecnologia in cui eccelle; noto è il suo apporto pionieristico, infatti, in particolare nel campo delle attività di cronometraggio. La nuova collezione, del resto, è stata presentata presso l’Osservatorio di Neuchâtel dove nel 1954 è stato certificato il primo orologio al quarzo, sviluppato dal marchio, ad aver raggiunto la precisione assoluta. Nell’era degli smartwatch – ma senza gli inconvenienti di questi ultimi – il Conquest V.H.P. rappresenta un nuovo successo nell’ambito del quarzo, abbinando ultra precisione, alti contenuti tecnici e carattere sportivo, sotto il segno dell’eleganza caratteristica del marchio.

Presentazione Record Collection | Longines 

Scheda tecnica Record Collection | Longines

Conquest V.H.P.

 


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso Napoli

Longines presenta la collezione Record, il savoir-faire orologiero marchiato COSC

Quest’anno Longines celebra il suo 185° anniversario e coglie l’occasione per presentare la nuova collezione Record. Nella più pura tradizione orologiera della maison di Saint-Imier, questi modelli a carica automatica abbinano eleganza classica ed eccellenza con l’ambizione di diventare la punta di diamante del marchio. Il movimento di questi straordinari orologi integra una spirale in silicio monocristallino dalle proprietà uniche. Una prima per Longines accompagnata da un certificato di “cronometro” rilasciato dallo Swiss Official Chronometer Testing Institute (COSC), ente di certificazione cronometrica con sede in Svizzera, a ogni singolo orologio della collezione Record.

Presentazione Record Collection | Longines 

Scheda tecnica Record Collection | Longines

Chronometer Cerified


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso NapoliLongines Symphonette sceglie l’oro rosa per una versione decisamente moderna

Longines Symphonette, presentato nel 2015, interpreta in chiave contemporanea quell’eleganza che tanto sta a cuore alla Maison orologiera svizzera. L’ovale della cassa con le sue linee uniche, le sofisticate maglie del bracciale, i raffinati quadranti delle diverse varianti sono altrettante note di una stessa partitura che il marchio dirige alla perfezione. Oggi, Longines propone nuovi modelli che abbinano oro rosa e acciaio e vanno ad arricchire la collezione.

 Presentazione Symphonette Collection | Longines

Scheda Tecnica Symphonette Collection | Longines

The Longines Symphonette Steel and Gold

 


Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017 | Gioielleria Caruso NapoliThe Longines Master Collection propone quadranti a colore

La Maison orologiera Longines, marchio della tradizione, propone da sempre orologi straordinari. The Longines Master Collection ne è la perfetta testimonianza contemporanea, dimostrata dal successo riscontrato da questa collezione sin dal suo lancio nel 2005. The Longines Master Collection abbina eleganza classica ed eccellenza per la gioia degli appassionati di orologeria. Oggi, Longines presenta nuovi esemplari che celebrano il colore sui quadranti: questi modelli in grigio o blu sono un’inedita variante della già ampia gamma di segnatempo della Collezione.

 

Presentazione Master Collection | Longines

Scheda Tecnica Master Collection | Longines

The Longines Master Collection


Hulchi Belluni

Gioielli accattivanti di Hulchi Belluni saranno presto sussurrando il tuo nome …

Hulchi Belluni Rivenditore Ufficiale – Gioielli Caruso

 

Scopri l’edizione precedente: 

Gioielleria Caruso Fiera Baselword 2016

 

Gioielleria Caruso

Gioielleria Caruso in diretta da Baselworld 2017